LA NOVITÀ DELL’ESTATE
Franco Gobbi e Manuela Affatato, founders di Fragile Cosmetics li abbiamo conosciuti qualche mese fa, in uno degli appuntamenti settimanali di MeetTheBrand, io ho fatto loro qualche domanda, l’intervista potete recuperarla qui.
Ci hanno raccontato tanto, la loro visione, la spinta che li ha portati a fondare il loro brand, e come anticipato, l’estate ha portato delle novità: shampoo e conditioner, più precisamente Glow e Flow.
Visualizza questo post su Instagram
GLOW, lo Shampoo rigenerante ed idratante
Come gli altri prodotti Fragile, il nuovo shampoo è composto dal 97% di ingredienti di origine naturale. Preziosi olii e ingredienti botanici costituiscono la formulazione. Promettendo una chioma idratata, equilibrata, forte e luminosa. Con un occhio di riguardo alle fragranze, sempre ricercate, in questo caso note di giuggiola, fico, buccia di bergamotto, pesca e citronella completano l’esperienza sensoriale.
Visualizza questo post su Instagram
FLOW: Balsamo nutriente e illuminante
La detersione si avvale di un prezioso alleato, un balsamo con il 98% di ingredienti di origine naturale. Le stesse note profumate di Glow, le potete ritrovare anche in Flow, pensato per nutrire e ammorbidire i capelli.
Visualizza questo post su Instagram
E perché non terminare l’asciugatura e lo styling con Rise o Bloom? Se non li conoscete li trovate qui o nell’Intervista a Manuela e Franco.
Dove trovarli e acquistarli?
Potete acquistarli sullo shop ufficiale di Fragile Cosmetics qui, in coppia al costo di 30,00€ o singolarmente 16,00€ cad.
Info & Contatti
Website e Shop Online: fragilecosmetics.com
Instagram: @fragilecosmetics
____________________
You might also like
More from Beauty
Louis Vuitton Manufactures: dietro le quinte del mondo Vuitton
Louis Vuitton Manufactures, pubblicato da Assouline: è un libro che racconta atelier e artigiani, apre una porta sul loro lavoro, rivelandoci il mondo dietro al successo della Maison. Una raccolta di 350 foto esclusive di luoghi, edifici, momenti decisivi, di item
Air Jordan 14 Low Red Lipstick: rivelate le prime immagini
Ecco svelate le prime immagini delle Air Jordan 14 Low “Red Lipstick”! Il nome stesso della sneaker giustifica la scelta dei colori che la caratterizzano. Su una tomaia in camoscio nero si estende lungo la zona dei lacci una parte
Travis Scott, Hiroshi Fujiwara e La Flame x Nike: previsto per il 29 luglio 2021 il lancio della nuova sneaker
Si avvicina finalmente la data di rilascio delle sneaker più attese del 2021: le Nike Air Jordan 1 Retro High Military Blue. Alla storica collaborazione tra Nike e Travis Scott si aggiungono i designer Hiroshi Fujiwara e La Flame. La