Carhartt WIP ha svelato l’intera collezione Autunno/Inverno 2019. La gamma, caratterizzata da classici rielaborati, si ispira all’abbigliamento sportivo e ai riferimenti militari.
La nuova collezione FW19 firmata Carhartt WIP è di sicuro la più sfaccettata del marchio e i pezzi chiave includono l’iconico Michigan Chore Coat e la giacca Detroit realizzati con tela Dearborn invecchiata in tonalità come il beige e il verde acqua brillante.
Motivi classici come check, pied-de-poule e stampa mimetica si trovano su giacche, maglioni e pantaloni.
I riferimenti all’abbigliamento sportivo invece, sono incorporati in articoli come la giacca Dexter e il pullover in pile Prentice che presentano colori audaci e tessuti tecnici ispirati alle giacche da alpinismo.
Scorri la galleria qui sotto per dare un’occhiata alla collezione Carhartt WIP FW19, già disponibile da ora presso lo store online del marchio.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …