È in corso la 75esima edizione del festival di Cannes, evento importantissimo per il mondo del cinema, che si svolgerà dal 17 al 28 maggio.
La lista delle celebrità presenti è veramente lunghissima e alcuni degli abiti indossati in questi giorni sul red carpet sono davvero mozzafiato.
Abbiamo selezionato alcuni tra i nostri preferiti, vediamoli insieme!
Iniziamo dalla regina delle top model, Naomi Campbell, che ci ha incantati indossando un ampio abito nero firmato Valentino, ricoperto di piume.
Anche Maggie Gyllenhaal ha scelto un lungo abito nero, stavolta di Lanvin, con scollatura profonda a v, spalline imbottite e drappeggio.
Scollo a cuore, paillette, spacco vertiginoso e un tocco di animalier per Sharon Stone, che si è presentata sul red carpet con un lungo abito verde firmato Dolce & Gabbana.
Torniamo al nero con Emily Ratajkowski, che ha scelto un lungo abito trasparente Miu Miu, con decorazioni floreali tono su tono.
Re e regina indiscussi dell’evento Vincent Cassel e Tina Kunakey, l’attore e la modella francesi si sono presentati sul red carpet in Valentino Haute Couture, indossando rispettivamente un completo nero con camicia e cravatta bianca e un abito verde fluo abbinato a dei lunghi guanti bianchi.
Meravigliosa Sara Sampaio con indosso un abito rosso plissettato di Zuhair Murad. Ha completato il look con gioielli Messika e sandali Jimmy Choo.
Jessica Wang sembra un’incantevole sirena nel suo abito lungo a incrocio color acquamarina firmato Alberta Ferretti.
Elegantissima anche Kimberley Garner con un lungo vestito bianco trasparente di Rami Kadi.
Sarah Loinaz ha optato per un lungo abito asimmetrico in satin nero con drappeggio in vita, firmato Fovari, abbinato a dei sandali Giuseppe Zanotti.
Rym Saidi sfoggia un meraviglioso abito a sirena bianco con un grande fiore sulla parte superiore, firmato Sara Mrad e abbinato ai preziosi gioielli Chopard.
Isabelle Huppert stupisce con il suo abito verde drappeggiato Balenciaga che riesce a renderla sexy ed elegante nonostante sia coperta dal collo ai piedi.
Elegantissima Eva Herzigova nel suo abito nero a sirena by Saint Laurent.
Anche Clotilde Courau ha scelto il nero, indossando un abito trasparente brillantinato con spalline sottili firmato Valentino.
Mozzafiato Frida Aasen in un abito rosso ad incrocio Elie Saab, abbinato ai gioielli Chopard.
Abito a sirena completamente ricoperto di specchi per Alessandra Ambrosio, che si affida ad Alberta Ferretti per il suo look.
Anche Poppy Delevingne ha scelto di brillare, indossando un abito lungo Dolce & Gabbana, completamente rivestito di brillantini argentati, abbinandolo ai gioielli Chopard.
Tilda Swinton opta per la classe e l’eleganza firmata Chanel, con un abito lungo nero con scollo rotondo impreziosito da gemme.
Julia Roberts ci stupisce con un completo nero dal taglio maschile Louis Vuitton. Completa il look con gioielli Chopard e sandali Renè Caovilla.
Angelica Anne Hathaway nel suo abito bianco di paillettes Giorgio Armani Privé, abbinato a gioielli Bulgari e sandali Santoni.
Non passa inosservata Cindy Bruna, con il suo inconfondibile abito Giambattista Valli di vaporoso tulle rosa cipria.
Nieves Alvarez indossa uno stupendo abito trasparente color acquamarina firmato Elie Saab, impreziosito da dettagli brillanti.
Leonie Hanne ha scelto un abito lungo trasparente interamente ricoperto di perle by Valdrin Sahiti, con guanti abbinati e gioielli Pomellato.
Abito trasparente anche per Tallia Storm in Yanina Couture, stavolta verde ricoperto di applicazioni a forma di foglia.
Scollo Bardot e abito lungo argentato con dettagli neri per Jennifer Connelly in Louis Vuitton.
Toni Garrn indossa un abito lungo rosa chiaro con maniche di piume firmato Philosophy di Lorenzo Serafini.
Noomi Rapace si presenta con un lungo abito bianco Dior abbinato ai gioielli Chopard.
Abito lungo bianco anche per Lashana Lynch, stavolta firmato Fendi.
Minidress di paillettes Valentino nell’inconfondibile tonalità Pink PP per Caroline Daur.
Jasmine Tookes mostra una seducente scollatura sulla schiena nel suo abito di lustrini argentati Zuhair Murad.
Argento e paillette anche per Virginie Efira nel suo abito lungo con spalline imbottite e spacco firmato Saint Laurent.
Qual è il tuo look preferito?
____________________
Potrebbe interessarti anche
Eurovision 2022: i migliori look
Met Gala 2022: i migliori look
You might also like
More from Cinema
Director’s Cut: i maestri ribelli per Saint Laurent
In un tempo in cui l’immagine è tutto, c’è chi questa la fa parlare, ma sopratutto la ‘’veste’’. Nella sua ultima campagna SS23 intitolata Director’s Cut, Saint Laurent non affida le proprie parole agli scatti di modelli, ma allo sguardo
LOEWE x Spirited Away: una capsule collection che ricorderemo per sempre
“Ogni volta che ci accade qualcosa, quel ricordo ci apparterrà per sempre” È questa una delle frasi più celebri del pluripremiato film d’animazione giapponese “Spirited Away”. Ed è con l’intento di lasciare un segno indelebile nella memoria dei fan che
Gucci Love Parade: Los Angeles diventa lo sfondo del fashion show
Si è svolta ieri, 3 novembre 2021, la Gucci Love Parade ovvero la sfilata di Gucci ad Hollywood “Ricominciare da qui dopo il lockdown era un po’ come tornare a casa, questo era il posto prescelto dal destino”. Queste sono