Per circa un mese, dall’11 maggio al 7 giugno, il “Bar” nella Food Hall della terrazza Rinascente di Milano si trasforma in un bar loggato Fendi. Per soddisfare gli occhi oltre che il palato!
La nuova capsule estiva di Fendi in collaborazione con l’artista newyorkese Sarah Coleman distorce la classica doppia F, dando vita al logo FF Vertigo: un design ondeggiante ispirato alle vertigini del celebre film di Alfred Hitchcock. Allo stesso modo, in occasione della presentazione della collezione di ispirazione Seventies e Nineties, il Bar nella famosa terrazza della Rinascente di Milano, è stato trasformato in Fendi Caffè.
Visualizza questo post su Instagram
Una volta varcata la porta della terrazza si viene trasportati in un mondo ipnotico e colmo di good vibes, grazie ai colori magnetici anni ’70 della doppia F che si ripete su tutto l’arredamento di design del Bar. Ma non solo, il logo si ripete anche su tovaglioli e sui servizi in porcellana, sulla schiuma dei cappuccini, su biscottini e hamburger. La stessa attenzione e accuratezza è riservata alla scelta gourmet dei piatti e del beverage.
Possiamo dire con sicurezza che il Fendi Caffè sarà per questo periodo, il bar preferito di influencer e non solo, si parla infatti già di “il posto più instagrammabile di Milano“, anche se i luoghi nascosti della città dei sogni sono davvero moltissimi e spesso molto più che “instagrammabili”. E per chi non riuscirà a visitarlo, niente paura! I feed di Instagram saranno invasi da FF fino al 7 giugno e oltre, così da poter respirare virtualmente le vibrazioni positive del posto.
Che dire… una strategia eccellente e originale della maison italiana! Lo stile ricercato e decisamente chic attirerà personaggi celebri e persone comuni. Una corsa al “io c’ero“, per una ventata di libertà e glamour e un assaggio di Fendi adatto a tutti!
____________________
Tutto sul mondo Fendi, qui!
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …