Engineered Garments x UNIQLO.
In seguito alla loro collaborazione polo Primavera/Estate 2019, il brand New York-based e l’azienda giapponese continueranno nella stagione Autunno/Inverno 2019 con pullover e cerniere in pile di ispirazione militare.
La piccola capsule collection presenterà tonalità tenui della terra, come l’oliva e il bronzé, insieme al blu e al nero. Pullover e top in pile con cerniera avranno tasche sul petto mentre saranno disponibili anche modelli di cappotto più lunghi.
Questa raccolta è prevista per il rilascio in Giappone l’11 ottobre e dovrebbe arrivare negli Stati Uniti nello stesso periodo.
You might also like
More from Fashion
Meet the brand: Tu Lizé – il militare incontra il romanticismo
Oggi noi di Wait!Fashion abbiamo incontrato Beatrice Selini e Camilla Lorenzi, cugine bergamasche, founder e direttrici creative di Tu Lizé. Un brand nato nel 2021 che si è approcciato a nuove tecniche di up-cycling, proponendo una nuova visione della maglieria
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.