Elodie di Patrizi, in arte Elodie, sta avendo un ascesa rapidissima, tra hit di successo e look Sanremesi difficili da dimenticare. La cantante romana apre il nuovo anno con delle novità, e certi che siano parte di una lunga lista, iniziamo a pregustare qualche anticipazione.
UN ANNO DI NOVITÀ
Per il nuovo anno, Elodie sarà co-conduttrice di una delle 5 serate del Festival della Musica Italiana, al fianco di Amadeus. Ma in attesa dell’appuntamento di Marzo, la cantante ha ingannato l’attesa con l’uscita della sua prima collezione make-up in collaborazione con Sephora. Una collezione tributo alle sue origini creole, glamour e pop insieme.
Elodie x Sephora si compone così:
Una palette viso: una terra per le carnagioni più chiare, un blush rosa e uno pescato pensato anche per le carnagioni medio scure, e un illuminante beige perlato.
Una palette occhi versatile di 12 tonalità, ognuna con il nome di una donna che ha rivestito un ruolo importante nella sua vita affettiva e nella sua evoluzione artistica.
Una bag scintillante che custodisce un pennello multifunzione viso e due destinati agli occhi, per sperimentare i look proposti.
Un rossetto liquido no transfer, dal finish matte olografico che adatta la sua tonalità alla luce.
La collezione, come dichiarato da Elodie nel video backstage, che mostra i retroscena che hanno portato al lancio della linea, è stata creata con le grafiche estrapolate dai collage ad opera della madre, Claudia Marthe Mitai.
La collezione è acquistabile nei punti vendita Sephora o nell’ e-commerce della catena beauty francese.
LEGGI ANCHE: “Light up 2021!: i rituali per migliorare il nuovo anno”
You might also like
More from beauty
True&False: I falsi miti sulla bellezza
I falsi miti sulla cura della pelle, sono tramandati e radicati. Ce li portiamo dietro, da quando nostra madre ci ha detto per la prima volta di mettere una punta di dentifricio sui brufoli. In particolare la cura del viso,
BeardCare: 5 prodotti per la rasatura da non perdere
La cura della barba è una routine che in molti stanno riscoprendo. Complici le tendenze. Scopriamo insieme due step della beardcare routine che non potete perdervi. IL PENNELLO DA BARBA Il pennello da barba è uno strumento che rimanda alle
The Ordinary: sono arrivati i correttori in 36 tonalità
THE ORDINARY CONCEALER The Ordinary, il brand di Deciem, che dal 2016 propone skincare minimal, ma funzionale, ha appena lanciato il suo primo correttore e l’ha fatto in grande stile, con 36 tonalità. Suddivise tra chiari, medio scuri e scuri.