Marine Serre x AWGE è arrivata: il brand francese e il collettivo di A$AP Rocky lanciano una capsule collection
Dopo la recentissima collaborazione con la designer Amina Muaddi, il collettivo di A$AP Rocky fa centro di nuovo: Marine Serre x AWGE è stata finalmente svelata.
“Interessi comuni, conversazioni autentiche e un forte senso di comunità hanno portato alla creazione di una capsule collection limitata composta da silhouette versatili per la vita diurna e notturna. Ogni pezzo è raro e unico, realizzato attraverso le nostre pratiche rigeneranti”.
I primi rumors di questo co-working ci sono arrivati quando A$AP Rocky è stato visto indossare durante la Fashion Week di Parigi una giacca di pelle realizzata dal suo collettivo creativo AWGE e dal brand Marine Serre.
Se all’inizio potevamo pensare fosse solo quel capospalla ad unire le due realtà, oggi abbiamo una selezione di prodotti molto più ampia: pantaloni di pelle, patchwork, coordinati, giacche e pantaloni in denim e diversi copricapi.
Come ci si poteva aspettare, la maggior parte della collezione presenta il tipico all over a “mezzaluna”, tratto distintivo di Marine Serre.
La capsule collection Marine Serre x AWGE è disponibile all’acquisto su www.marineserre.com e su www.awge.com
Ecco alcuni prodotti della collezione:
You might also like
More from Brands & Designers
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.
Il viaggio verso casa di Burberry nella prima campagna di Daniel Lee
A pochi giorni dal debutto della nuova direzione creativa di Burberry ,affidata all’inglese Daniel Lee, il brand rilascia la prima campagna con abiti d’archivio, in una rilettura dei codici del brand. Ben lontana dall’immagine posta ad unione tra sartorialità e street culture alla