Dolce e Gabbana hanno uno stile inconfondibile, le loro stampe e i loro disegni così come le silhouette degli abiti sono decisamente impossibili da non riconoscere. Questo stile è stato accostato a colori e disegni che si ispirano al mondo della Natura. Nasce così la nuova collezione Dolce e Gabbana Sunrise. Una special collection che vede stampe floreali, varie palette cromatiche ad evocare gemme naturali e uno stile, anche, casual far parte di abiti vaporosi, t-shirt dai tessuti confortevoli, leggins e felpe over che costituiscono la linea donna.
Per l’uomo, le tonalità del cuoio, calde nuance di color sabbia, marrone e rosso granato fanno parte di una linea sportiva ma decisamente essenziale: vediamo così polo in piquet, shorts in lino e t-shirt in jersey rivestire colori come la terracotta, verde scuro per le felpe comfort abbinato a un caldo sabbia e arancio per camicie in seta.
C’è anche una linea per i più piccoli: una versione giocosa e brillante delle combinazioni di stile Uomo e Donna. Dove le tonalità di colore e le stampe sono pressoché le stesse ma assumono quell’aria sbarazzina che serve per i capi per bambini.
____________________
Potrebbe interessarti anche:
Dolce e Gabbana Spring Summer 22
Balenciaga, sfilata con iPhone
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …
Il viaggio verso casa di Burberry nella prima campagna di Daniel Lee
A pochi giorni dal debutto della nuova direzione creativa di Burberry ,affidata all’inglese Daniel Lee, il brand rilascia la prima campagna con …