E’ online la prima parte dell’attesissima collezione Dior x Shawn Stüssy pre-fall 2020.
I disegni dell’autunno 2020 della Maison francese fondono insieme ispirazioni ed epoche, celebrando l’influenza di contro culture e streetwear, rimanendo sempre fedele al suo savoir-faire.
Sul sito ufficiale Dior, è possibile acquistare una prima selezione di articoli disegnati insieme a Shawn Stüssy, il fondatore dello streetwear, per la collaborazione più attesa dell’anno.
Tra gli items rilasciati, troviamo le sneakers B23, la saddle bag, una selezione di apparel e gioielli, caratterizzati dall’iconica ape del brand guidato da Kim Jones.
Il tocco di Stüssy lo troviamo proprio nella reinterpretazione del logo Dior Bee, presentato con un design stilizzato con tanto di teschio e ossa incrociate, e che prende una forma tridimensionale nei gioielli disegnati da Yoon Ahn, i quali includono un braccialetto di cuoio ed una collana d’argento. Inoltre, sciarpe di seta, berretti e maglie a collo alto sfoggiano “Dior” in un lettering scarabocchiato da Stüssy.
Scopri anche la collaborazione Daniel Arsham x Dior.
You might also like
More from Brands & Designers
The North Face presenta “Metro Ex”, la nuova capsule streetwear in collaborazione con Jiro Bevis
Una selezione di capi ispirati alle esigenze della natura ma realizzati per gli usi quotidiani della città. The North Face ha collaborato con uno dei maggiori artisti della scena internazionale, Jiro Bevis, alla creazione di una capsule che unisce l’outdoor
“Old Enough To Know Better”: la collezione di IUTER celebra la spensieratezza degli anni ‘90
Una collezione irriverente dal sapore nostalgico. “Old Enough To Know Better” è il nome della nuova collezione di IUTER per la spring/summer 2021, che rievoca gli inizi del brand e celebra i giovani cresciuti tra gli anni Ottanta e Novanta.
Nike e Doernbecher Freestyle insieme per la salute dei bambini, con un nuovo paio di Air Jordan I
Dal 2003 Nike, con il programma Doernbecher Freestyle, ha raccolto milioni di dollari per OHSU Doernbecher Children’s Hospital, con l’obiettivo di proteggere la salute dei bambini in Oregon. Ogni anno, medici ospedalieri e infermieri nominano pazienti di età compresa tra gli 8