Dickies lancia la collezione autunno inverno 2021/22, chiamata “The Great Outdoors”.
Incentrata su capi outdoor, la collezione è costituita da tessuti invernali, primo tra tutti la flanella spazzolata.
Composto da giacche abbinate a pantaloni da lavoro, camicie o gilet a quadri e accessori, la capsule incarna perfettamente lo stile country americano.
La campagna è infatti scattata in mezzo alla natura, in riva ad un fiume, in un paesaggio montano e brullo, in cui i capi Dickies sono ideali.
I colori dominanti della collezione “The Great Outdoors” sono il blu, il rosso e il grigio, declinati in tonalità diverse.
La collezione è da oggi disponibile sul sito ufficiale Dickies!
————————————————
Potrebbe piacerti anche
Abbigliamento desertico nella nuova capsule SS21 di Dickies Life
Un viaggio nella natura attraverso la collezione “The Meek Shall Inherit” di Size? e Dickies Life
You might also like
More from Brands & Designers
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l’estate italiana. La co-lab tra moda e musica porta gli abiti da cocktail a bordo piscina. Moda e musica convergono a Cannes, dove la Maison Versace ha
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.