Carhartt WIP e Converse collaborano su due nuove versioni della sneaker Chuck 70 !
Una nuova e avvincente partnership invade il grande panorama streetwear: Converse x Carhartt WIP. Diamo infatti il benvenuto a due nuove versioni della sneaker Chuck 70, più nello specifico Chuck 70 Hi e Chuck 70 Ox. Ad arricchire stavolta la tomaia c’è un inedito motivo creato per l’occasione da Carhart Wip, denominato “Hinterland”.
Lo stile mimetico sembra incontrare improvvisamente la fantasia tiger dando così vita a questa trama, proposta in due varianti di colore. Il primo modello presenta una colorazione verde oliva abbastanza predominante, ravvivato ed enfatizzato con qualche goccia di nero e azzurro chiaro. Nella parte laterale del colletto compare anche il classico logo Converse. Per quanto riguarda invece le Chuck 70 Ox, ovvero il modello più basso, presenta delle leggere striature nere e verde acqua su un sfondo color ghiaccio. Elementi comuni sono: l’etichetta Carhartt WIP sulla linguetta, l’intersuola lucida nera e la suola verde.
Il prezzo per l’Hi è fissato a 115 $ mentre per l’Ox arriva a 110 $. Il rilascio? Aspettate il 27 Maggio e potrete acquistarle sul webstore di Converse e Carhartt WIP.
_____________________
Dai anche uno sguardo…
Lo “sport” sofisticato nell’ultima sneaker firmata Givenchy
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …