Lo storico marchio minimal Calvin Klein annuncia una partnership con il designer Heron Preston, fondatore dell’omonimo brand streetwear tra i preferiti della Gen Z.
Visualizza questo post su Instagram
Sui social è appena arrivata la notizia: Heron Preston sarà il consulente creativo di Calvin Klein per una collezione Primavera Estate 2021 unisex, che comprenderà felpe, felpe con cappuccio, biancheria intima e capi in denim. La collaborazione sarà completamente svelata il 26 di aprile e tutti ne sono già entusiasti, poiché sembra che il designer stia lavorando con il brand in segreto già da un anno. Non ci resta che attendere!
Ecco la campagna per le strade di New York:
You might also like
More from Brands & Designers
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l’estate italiana. La co-lab tra moda e musica porta gli abiti da cocktail a bordo piscina. Moda e musica convergono a Cannes, dove la Maison Versace ha
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.