BIG AND FLORENCE SHOWROOM presenta: NINEINTHEMORNING.
Lo showroom fiorentino molto caro a Wait Fashion con a capo i coniugi Gianmaria Brini e Cristiana Andreoli, nato pochi mesi fa dall’unione dei rispettivi Brini Showroom e Andreoli Showroom, da diverse stagioni ha puntato decisamente, e a ragione, su un brand che, nato con un focus sul pantalone per uomo e donna, sta allargando la gamme e continua a crescere di stagione in stagione aumentando sempre più la schiera dei fedeli seguaci. Passione, made in Italy, gusto pulito, ma grande attenzione alle vestibilità e ai dettagli. Questo il mix vincente.
Il brand: NINEINTHEMORNING.
Qualità della sartoria italiana, essenza minimal e linee pulite sono solo alcuni dei modi per descrivere il concept di Nineinthemorning, azienda italianissima che nasce specializzanodsi nella creazione di pantaloni tanto casual quanto eleganti.
Questo brand può diventare il nostro fidato fornitore dei cosiddetti “wardrobe staples”, ossia quei capi timeless, immuni dal via vai di trend passeggeri, pensati per rimanere nel nostro guardaroba stagione dopo stagione, senza mai perdere la loro qualità.
“L’abilità della sartoria si materializza nella bellezza di un paio di pantaloni”.
L’Italia è la patria del bello e ben fatto, ricca di piccole realtà, ognuna specializzata all’interno della propria filiera produttiva, che contribuiscono a contraddistinguere la grande qualità dei prodotti realizzati nei distretti industriali specializzati. Nineinthemorning è una giovane azienda che tramanda, con grande consapevolezza, i principi del Made In Italy, senza rinunciare alla bellezza di un design estremamente contemporaneo, il cui obiettivo è la creazione di capi iconici, destinati a durare nel tempo.
Il brand, che nasce specializzandosi sulla produzione di pantaloni, si sta piano piano espandendo su altre categorie merceologiche, come giacche e camicie. In questa collezione primavera/estate punta sul minimalismo delle forme e tessuti leggeri.
Nella palette colori sono presenti tonalità neutre, come beige, bianco e grigio, accostate a colori brillanti come il fucsia vitaminico di questo paio di pantaloni dalla linea formale ed elegante.
Per concludere, facciamo attenzione ai dettagli come l’etichetta che contraddistingue tutti i prodotti Nineinthemorning.

Invito per Pitti di Nineinthemorning
Sito ufficiale: Nineinthemorning
Pagina instagram ufficiale: 9inthemorning
Sito ufficiale di BigAndFLorence showroom: www.bigand.it
____________________
Potrebbe interessarti anche
Ruve: il brand che vuole cambiare gli standard di bellezza
You might also like
More from Brands & Designers
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l’estate italiana. La co-lab tra moda e musica porta gli abiti da cocktail a bordo piscina. Moda e musica convergono a Cannes, dove la Maison Versace ha
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.