Bella Hadid è la protagonista della campagna ready-to-wear di Jean Paul Gaultier.
Florence Tétier è il nuovo direttore creativo.
La stilista ha aperto le danze lanciando una capsule collection dedicata al mondo marinière e per farlo ha coinvolto sei guest designer: Christa Bösch e Cosima Gadient di Ottolinger, Alejandro Gómez Palomo di Paloma Spain, Nix Lecourt Mansion, Marvin M’Toumo e Alan Crocetti. Se il lancio è avvenuto lo scorso 28 maggio, a inizio settimana è stata svelata anche la grande campagna pubblicitaria dedicata alla collezione. La protagonista è Bella Hadid accanto a Qaher Harhash e Omar Sesay.
Nel film della adv, girato da Pat Aldinger, diretto da Charlotte Wales e ambientato in fondo al mare, la modella – che indossa la nuove creazioni del brand – si trasforma in una bellissima sirena. L’iconico abito indossato nel video da Bella Hadid ha debuttato per la prima volta sulla passerella Primavera/Estate 1996 di Cyber Baba di Gaultier: un abito in rete écru con righe marinière.
“Les Marins” è il titolo della nuova campagna pubblicitaria.
Jean Paul Gaultier, dopo una pausa di ben sei lunghi anni, torna al prêt-à-porter con una collezione inclusiva e genderless, in edizione limitata, che comprende capi confortevoli, eleganti e raffinati.
Il tema della collezione genderless è quello marino, in questa collezione in edizione limitata, tornano capi leggendari della Maison, ricchi di storia, come le celebri maglie marinière e i berretti da marinaio.
Bella Hadid, Qaher Harhash e Omar Sesay sono i protagonisti!
Una delle immagini della campagna mostra Bella Hadid in tutta la sua sensualità, con indosso un copricapo rosso a forma di nave a vela. Al suo fianco troviamo Harhash e Sesay vestiti con cappelli e magliette da marinaio. Ha realizzato varie pezzi in oro e argento, disegni ispirati alle bandane annodate di Gaultier e ai famosi reggiseni a cono, come quelli indossati da Madonna. La collezione include anche dei gioielli unici creati dal celebre Alan Crocetti.
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
Trend Alert! Come trarre ispirazione dalla SS 2000 di Emilio Pucci
Summit Series Spring 2021, in arrivo la nuova capsule Supreme x The North Face
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …