Da Copenaghen a San Francisco, GANNI e Levi’s accorciano le distanze con una capsule collection senza tempo basata sull’autenticità.
Nel 1999 GANNI, cambia la moda per sempre, grazie a un approccio unico verso una femminilità pura e spontanea. Oggi, un’intera schiera di #GANNIgirls indossa questi capi estremamente cool e liberi di ogni costrizione, per vivere la propria femminilità al meglio.
La capsule, realizzata con Levi’s ha lo scopo di creare un ponte per colmare un divario tra due parti del mondo all’apparenza quasi opposte. Come? Reinventando grandi classici del brand statunitense, con l’aria fresca e d’ispirazione scandinava di GANNI.
Ma non solo, la capsule è super sostenibile. L’attenzione verso l’ambiente è un tema che sta a cuore ad entrambi e proprio in questo vive il loro punto di incontro. Ciascun capo è stato realizzato in fibre di canapa come alternativa al cotone, la cui coltivazione richiede il 70% di acqua in meno.
Le camicie in denim si arricchiscono di colletti romantici con rouge, jeans a vita alta si dipingono di stampe floreali, non possono mancare le giacche e le t-shirt colorate che vanno a completare i casual look.
Disponibile online e negli store!
___________________
You might also like
More from Collaborations
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release prevede una capsule di capi di abbigliamento d’ispirazione outdoor che comprende due giacche in Gore-Tex, un gilet con imbottitura
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di skateboarding del brand statunitense, rimane tra le più iconiche. Dal 2008, è stata creata la serie di Nike Dunk Low
Rhuigi Villaseñor, designer di Rhude, e Zara danno vita a RHU
A pochi mesi dalla sua nomina come direttore creativo di Bally, Rhuigi Villaseñor ci stupisce con un nuovo progetto: RHU. L’acronimo significa “Redesigning Human Uniform” e nasce da un’idea in collaborazione con Zara. Il designer spiega che questa collezione nasce