IL BRAND SI DIVERTE CON IL PACCHETTO DEDICATO A MICKEY MOUSE
L’attesa è finita, a breve arriverà l’adidas Mickey Mouse Pack. L’occasione è la celebrazione dell’anno del topo, secondo il calendario cinese. Lo stile, fa sapere la casa di moda streetwear è volutamente giocoso per il CNY: Mickey Mouse Pack. Infatti, attraverso l’immagine di uno dei personaggi più celebri animati più al mondo, il Topolino Disney, applicata a due delle sagome più iconiche di adidas Originals, Stan Smith e Superstar, il pack celebra la tradizione, la pop-culture e l’eredità del brand.
Ma cosa comprende il pacchetto? Ben tre sneakers distinte: CNY Topolino Stan Smith 3D, CNY Topolino – Out of Office Stan Smith e CNY Topolino – Out of Office Superstar.
Combinando perfettamente il patrimonio estetico con lo stile moderno, il CNY Topolino Stan Smith 3D presenta una tomaia grafica tridimensionale e solette stampate. La sorprendente sneaker è ricoperta da un paio di occhiali 3D, consentendo a chi lo indossa di sperimentare San Smith in un modo nuovo e innovativo, trasformando i design sorprendenti in un fumetto completamente leggibile.
Nel frattempo, il CNY Mickey Mouse Out of Office Stan Smith e Superstar illuminano lo stile originale di due icone di archivio adidas offrendo un aggiornamento energetico. Ogni sneaker è composta da una tomaia in pelle pieno fiore che presenta una grafica audace di Topolino. In uno stile perfettamente stravagante, le due sneaker Out of Office sono completate da un messaggio stampa
L’adidas Mickey Mouse Pack sarà disponibile a partire dal 18 gennaio 2020, in tutto il mondo e su adidas.it.
Scopri qui l’ultimo articolo su adidas.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …