Il brand californiano AMIRI finalmente ha svelato l’apertura del suo primo flagship store sull’iconico Rodeo Drive di Los Angeles, una delle vie dello shopping più prestigiose del mondo.
Lo store è distribuito su un unico piano con degli interni in stile minimal e con reference a delle gallerie d’arte. Oltre alle nuove collezioni di abbigliamento e accessori maschile e femminile , sarà disponibile in esclusiva una serie di prodotti ispirati a Beverly Hills. Il più iconico è un biliardino realizzato in marmo in collaborazione con l’azienda “Il granito” e lo studio di design Arton design. Ecco alcune foto dello store aperto al 461 N. Rodeo Dr. Beverly Hills, CA 90210 da domani, 26 settembre.
You might also like
More from Brands & Designers
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l’estate italiana. La co-lab tra moda e musica porta gli abiti da cocktail a bordo piscina. Moda e musica convergono a Cannes, dove la Maison Versace ha
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.