Anche in Italia arriva “Confirmed”, l’app firmata Adidas rilanciata dopo alcuni anni con funzioni più innovative della precedente versione. I CEO hanno annunciato che con essa si potrà prendere parte a numerose interviste dedicate ai big del mondo dello sport e del mondo della moda, seguiranno articoli esclusivi, premi e un nuovo catalogo prodotti.
Per quanto riguarda le release delle sneakers più attese, l’approccio di Adidas, per adesso, sembra per lo più identico alla storica app SNKRS di Nike.
Un indizio che sembra confermarlo è l’annuncio della nuova collaborazione con Kanye West per un restock super esclusivo delle YEEZY, che saranno distribuite a pochi fortunati consumatori. Insomma, un processo selettivo che a seguito dell’uscita di altri modelli con il tempo andrebbe ad alimentare un secondo mercato anche per Adidas, con prezzi subordinati e altrettanto esclusivi, come per Nike.
Sarà interessante scoprire se in futuro Adidas adotterà un nuovo approccio nel marketing per rendere le release tanto desiderate dagli sneakerhead “meno impraticabili” di SNKRS.
Che dire, stay tuned!
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …