Nell’ultima collezione autunno inverno realizzata da Moncler in collaborazione con Palm Angels troviamo i classici piumini Moncler rivisitati in chiave country vintage.
Le giacche, i capi di maglieria e le camicie della collezione lasciano i colori neutri, utilizzati da Moncler, per tingersi di giallo, di rosso e di verde oppure per acquisire rivestimenti dalle grafiche eclettiche.
Tra le più impattatati vediamo quella arancione e gialla che ritrae in loop un paesaggio desertico fatto di dune con delle palme e quella militare.
La collezione è stata scattata in un vintage store chiamato ‘The dune’ i cui elementi. Tra cui la terra rossa, ricordano il deserto. I look sono infatti accompagnati da accessori come cappelli da cow-boy, stivaletti da neve marroni con frange, stivali camperos e occhiali da sole dalle lenti chiare in stile vintage.
Tra i capi più belli della collezione vi segnaliamo la giacca in pile misto cachemire trapuntata bianca con stampa a motivo cachemire all-over nera di Palm Angels.
Un altro elemento che vogliamo evidenziare sono gli stivaletti con grafica militare o frange realizzati in collaborazione con Moon Boot.
È possibile preordinare i capi della collezione sul sito ufficiale Moncler, Palm Angels oppure su e-commerce online tra cui End Clothing!
Il rilascio ufficiale della collezione è fissato per il 2 dicembre 2021!
——————————————-
Potrebbe piacerti anche
MONCLER X 1017 ALYX 9SM’s terza collezione
You might also like
More from Brands & Designers
BIG AND FIRENZE SHOWROOM presenta: Nineinthemorning, dai pantaloni al total look, ecco uno dei brand cult del momento
BIG AND FLORENCE SHOWROOM presenta: NINEINTHEMORNING. Lo showroom fiorentino molto caro a Wait Fashion con a capo i coniugi Gianmaria Brini e Cristiana Andreoli, nato pochi mesi fa dall’unione dei rispettivi Brini Showroom e Andreoli Showroom, da diverse stagioni ha puntato
Upcycling di lusso
Il termine upcycling viene spesso associato al riciclaggio ma non ha lo stesso significato. Venne coniato nel 1994 dall’ingegnere meccanico tedesco Reiner Pilz che dichiarò in un’intervista: “Il riciclo io lo chiamo down-cycling. Quello che ci serve è l’up-cycling, grazie
Gavor: la moda oltre le apparenze
«Gavor nasce per esprimere se stessi e il proprio corpo con libertà e personalità. » Questa è la prima frase che si legge sul sito ufficiale del brand fondato da Josephine Lossou Gavor, designer di origini guineane – togolesi. Il