Nell’ultima collezione autunno inverno realizzata da Moncler in collaborazione con Palm Angels troviamo i classici piumini Moncler rivisitati in chiave country vintage.
Le giacche, i capi di maglieria e le camicie della collezione lasciano i colori neutri, utilizzati da Moncler, per tingersi di giallo, di rosso e di verde oppure per acquisire rivestimenti dalle grafiche eclettiche.
Tra le più impattatati vediamo quella arancione e gialla che ritrae in loop un paesaggio desertico fatto di dune con delle palme e quella militare.
La collezione è stata scattata in un vintage store chiamato ‘The dune’ i cui elementi. Tra cui la terra rossa, ricordano il deserto. I look sono infatti accompagnati da accessori come cappelli da cow-boy, stivaletti da neve marroni con frange, stivali camperos e occhiali da sole dalle lenti chiare in stile vintage.
Tra i capi più belli della collezione vi segnaliamo la giacca in pile misto cachemire trapuntata bianca con stampa a motivo cachemire all-over nera di Palm Angels.
Un altro elemento che vogliamo evidenziare sono gli stivaletti con grafica militare o frange realizzati in collaborazione con Moon Boot.
È possibile preordinare i capi della collezione sul sito ufficiale Moncler, Palm Angels oppure su e-commerce online tra cui End Clothing!
Il rilascio ufficiale della collezione è fissato per il 2 dicembre 2021!
——————————————-
Potrebbe piacerti anche
MONCLER X 1017 ALYX 9SM’s terza collezione
You might also like
More from Brands & Designers
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l’estate italiana. La co-lab tra moda e musica porta gli abiti da cocktail a bordo piscina. Moda e musica convergono a Cannes, dove la Maison Versace ha
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come protagonista di un mutamento che lasciò gli ambienti comuni per entrare negli spazi privati quanto intimi della casa. Una casa
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, che predilige forma e funzione a taglio e creazione, cioè quel binomio di cui tutt’ora si nutre la Couture.