Una t-shirt è ormai oggetto di culto in alcune boutique selezionate. Il brand ha un nome che è tutto un programma: Inutile. La stampa con Gianni Agnelli in una foto memorabile (camicia in denim e capelli scapigliati) è già leggendaria. Il costo è in linea con l’elitarietàdel personaggio: 100 euro circa. Ma non c’è solo Agnelli … ci sono anche altre stampe di personaggi leggendari come la Bardot e Onassis. Ma Gianni, rimane Gianni anche perchè su una tee non si era mai visto. Le trovate a Forte dei Marmi da Morini, ad Alassio nella Boutique d’Antiquariato e in altri shops selezionati.








Loading...

















o r r e n d a.
orrenda la maglietta, orrendo il soggetto, orrendo il brand e orrendo il pensiero, se c’è, che sta dietro a sta maglietta.
il prezzo più che orrendo è un insulto all’intelligenza dei consumatori..ma evidentemente qua si punta a gente che di gusto non ne ha, tantomeno di cervello.
Per chi fosse interessato la trovate a Padova da Brandolese shop in centro storico (prima della feltrinelli), anche se il consiglio resta sempre: è un furto!
Salve volevo chiedere se per caso qualcuno è a conoscenza di unnegozio a Milano dove si possano trovare queste magliette…grazie
Le vendono online sul sito della leam
Qualcuno conosce altri negozi dove si puo’ trovare ? grazie
..orrendo il soggetto?..guarda che se viaggi con la UNO BIANCA 3 porte , devi ringraziare il GIANNI ..ps:ricordati che ogni 2 anni devi revisionarla la UNO,ah visto che ci sei fatti una revisionata alla testolina!ciao nè
a me piace….ma solo la versione inutile…..le altre sono tarazze…..nick&sons di mima ha un modello esclusivo…..DA URLO!!!!!!
è stupenda!!!!! (quella originale) x pochi eletti ………come Gianni Agnelli
attenzione ci sono in giro delle imitazioni se volete l’originale e solo quella INUTILE che si trova solo in negozi selezionati
maglietta stupenda!!!!! le nuove ancora meglio…… comprate solamente quelle con il logo INUTILE. Stanno facendo un sacco di imitazioni.
la t-shirt di INUTILE e solo QUELLA DI INUTILE con Agnelli e’ una gran figata……
ve la consiglio.!!!!!! io l’ho comperata da GIO MORETTI a Milano.
e’ un ” INUTILE ” pazzia…….ma ne e’ valsa la pena comprare la T-SHIRT di
AGNELLI…….PER LUI E SOPRATTUTTO PER ME……………………….
andate da folli follie a BO
il mio regalo dell’estate……………la maglietta di Agnelli……naturalmente di
inutile ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STUPENDAAA…! Io l’ho trovata a Firenze da Raspini che è uno dei negozi più belli della città, in via roma attaccata al duomo! Bravi per il soggetto, per la foto e per l’idea!
tutti questi commenti che mettono tanto in risalto questa marca “Inutile” mi fa sorgere molti dubbi. io a Roma le ho viste in molti negozi “in” ma sull’etichetta ho letto sempre “Brand Stain”.
orrenda la maglietta???e’ un insulto all’intelligenza dei consumatori????
curati…….devi ringraziare che un personaggio cosi’ ha rappresentato il nostro paese nel mondo!!!!!
a Roma.. sapete chi la vende????
Leam http://www.leamstore.com
..nella provincia di ancona ci son negozi che la vendono???
ragazzi ma un posto da dove ordinarla??? o a roma in negozi che la vendono ancora???
ke leam on line le ha terminate…
per favore la cerco da un mese…
grazie
s.
anchioooooo la cercooooo
dove la posso trovareeee???
eccellente!!!!!!! qualcuno sa dove si puo’ trovare in zona emilia romagna?grazie!!!!!!
Rispondo a: matte scrive:
2 maggio 2010 alle 19:03
Vorrei vederti per commentare i tuoi gusti riguardo agli abiti che indossi, cmq anche se non ti vedo lo posso immaginare, sarai la classica persona anonima e comunista.
x matte per conto nostro non capisci un cazzo……..
…….per alessandro invece tutti i miei complimenti…….
ciao..sono tre giorni che cerco queste stupende t shirt INUTILE…ho due negozi d abbigliamento a novara..mi potete aiutare a trovare il distributore del prodotto o il nome dello showroom a milano che le vende????grazie mille
hanno fatto il riassortimento da leam dei modelli di steve mcqueen e gianni agnelli in molti colori. io ho comprato quella dell’avvocato in grigio. spettacolo
per alessandro la marca della maglietta originale è INUTILE prodotta dalla ditta brand stain … gli stessi che producono 4554.a (che fa delle borse customizzate dal vintage bellissime)
La t-shirt, di per se, non si può definire orribile. Piuttosto lo è la lettura dei deliranti commenti entusiastici.
Forza popolo bue, andiamo tutti a pascolare con addosso la magliettina trendy che ci fa sentire tanto speciali…
Io ho un negozio di abbigliamento e il riassortimento lo faccio al centergross di bologna da temporary bxo e devo dire che le magliette sono belle e vanno a ruba… vi consiglio il posto anche per le belle commesse ..anche se quella più in età è un po’ acida..
l’unica cosa che mi domandavo è questa… io l’ho presa, è originale, e tutto…
Ma come mai sul loro sito la t-shirt Agnelli la troviamo sotto il brand “BRAND STAIN” e non sotto “INUTILE”???? Qualcuno lo sa????
veramente inutile
Presa stamane in Cremona Via Mercatello 19 negozio Wise prezzata 99 pagata 90 per me è stupenda!!
chiedo un consiglio , ho tutte le t-shirt Inutile,ho saputo che ce ne sono di nuove….dove le trovo?
beccata da raspini a firenze!ma nn l’ho pagata 100 euro ma molto meno!gianni nel cuore e per sempre forza juve!
100 euro…..ammazza che ‘ncu…ata!!!
vorrei sapere l’azienda che le produce, perchè ho un negozio e le vorrei comprare.
Mi fate sapere?
A torino dove la posso trovare?
che caata!
se costava 20 questi babbei che credono di essere dei ficus non se la sarebbero presa perchè per poveracci:D)
cmq non mi stupisco che ci siano dei babbei che la comprano(a 100 euro
fate piu caà della maglietta!
Il fatto che ancora se ne parli è indicativo
A torino si trova?
hey ciao, sono lo stronzo comunista che ha scritto il primo commento. tipo quando? un anno fa? di più.
resto dell’idea che la maglietta fa merda, farebbe merda pure se fosse in cotone organico giapponese e disegnata a mano. il soggetto fa schifo perchè moralmente mettermi addosso la maglietta di uno stronzo la cui famiglia ha sempre inculato e continua a inculare l’italia(per quanto si, bravo, hai creato la prima fabbricona italiana) mi farebbe vomitare addosso.
ma ovviamente i grandi imprenditori in italia son quelli che lo buttano in culo al resto del paese per potersi permettere di pippare quintali di bamba e farsi fotografare mentre ci si tuffa nudi dallo yacht. questo commento è solo ed esclusivamente per i due pirla che m’han detto che giro con la uno bianca grazie ad agnelli e a quell’altro che sostiene che agnelli ci ha rappresentato nel mondo.
a me agnelli non m’ha rappresentato mai. ne lui ne quel coglione di suo nipote.
bella per tutti gli altri che 100 euro preferiscono spenderli in droga e alcool o in puttane.
ancora più bella per quelli che 100 euro li spendono per comprarsi 10 magliette veramente fighe in un mercatino merdoso di berlino.
la maglia e favolosa qualcuno mi saprebbe dire a bari dove la posso trovare???
ciao dove posso trovare questa maglietta a torino
grazie
la uno bianca tre porte e` stilosa! io la indosso per fare le rapine ai caselli.
100 euro per la maglietta di agnelli?? branco di decelebrati.
giusto una trota come il figlio di bossi potevi essere (magari hai la t-shirt con la sua effigie) si scrive decerebrati (lo dovresti sapere visto che ti senti in grado di sindacare la gestione del portafoglio di liberi cittadini).
fai un favore, GO HOME!
Arriva la maglietta di Gianni Agnelli: costa cento euro. Ma ha una sorpresa nel taschino.
Mi potete dire dove la posso comprare a Milano o su internet?? grazie mille
Da commerciante faccio i miei complimenti a chi è riuscito a mettere su questo business… Ipotizzando un materiale super pregiato e una stampa di qualità, il costo di realizzazione non arriverebbe a 20 euro nemmeno se fosse un privato che va a farsi stampare un pezzo solo… Siccome si tratta di un’azienda che produce un numero molto alto di pezzi, il prezzo di produzione scende notevolmente. Quindi, produrre a 15 (ma secondo me anche a 10, forse addirittura a 5) e rivendere a 120 va oltre ogni più rosea previsione di ogni imprenditore.
Questo succede quando ci sono tanti fenomeni che spendono una cifra simile per una semplice maglietta, perchè di questo si tratta. Che poi ci sia su Agnelli, Berlusconi, il Papa, Lenin, Che Guevara o chiunque altro non fa differenza…
Ma voi che l’avete comprata, avete idea del valore dei soldi??? Lavorate e quindi fate fatica per guadagnare?? O devo pensare che fate fatica anche voi come me e come i comuni mortali, ma per apparire (ma de che poi???) magari rinunciate a cose più utili e gratificanti per la magliettina trendy del momento?? E intanto il sig. “Inutile” dall’alto del suo yacht, si fa di quelle risate alla faccia vostra… e medita su cosa inventare di nuovo per fare altri milioni con poca spesa e tanta resa…
Per la cronaca, sono tutt’altro che comunista, la Uno ce l’avevo quindici anni fa appena patentata e vi assicuro che la mia porca figura la faccio pur non spendendo queste cifre che sono uno schiaffo in faccia alla povertà…